domenica 22 novembre 2015

Feeling Hondurena








First of all I have to say sorry to everyone who always reads my blog for my absence..but I've not many free time due to gym, school and others tasks.

Last Sunday I've been in Tela with my schoolmates, we spent the all the on the seaside making some pics for the senior's photo album. We all wore a white dress and pics were really nice, although the weather was not so good..we had a lot of fun together!
On Tuesday I've been in San Pedro with my sister and my dad to see Honduras-Mexico at the stadium. It was so nice to see the whole stadium cheering the team and, also if we (honduras of course) lost like always, I really felt part of this country and it's been amazing!
This weekend in Italy there were the selections for who wants to go abroad next year and getting in touch with guys who wants to leave was so weird for me..Times goes by so quick, OMG: it's already 3 months that I'm here!!!

 What about Christmass? Here we've started to deck out our house and palm trees near the mall have lights on since 2 weeks ahah..but it's always 30 degree outside 🙈


Inizio scusandomi con i pochi che leggono il blog per la mia assenza.. ma tra la palestra, la scuola e altri impegni il tempo é davvero poco... domenica scorsa sono stata con tutti i miei compagni di classe a tela, località di mare, a fare le foto per l'album dei senior... eravamo tutti vestiti di bianco e le foto sono uscite davvero bene, giusto un po' un peccato per il tempo che non era gran che, ma ci siamo divertiti comunque.. é sempre bello passare giornate in compagnia degli amivi, ancor di piu se al mare.. martedì invece sono andata con mia sorella e mio papà allo stadio olimpico di san pedro a vedere honduras vs messico! É stato bellissimo vedere lo stadio pieno che tifava la squadra.. anche se poi ha perso come sempre... peró mi sono sentita davvero parte di questa nazione, é stato fantastico! Di altre cose interessanti non saprei.. le giornate passano tra scuola, palestra e qualvhe uscita a casa di amici o al cinema... e ormai, me ne accorgo giusto ora, sono tre mesi che sono qui! Assurdo come vola il tempo! Adesso stanno gia facendo le selezioni per il prossimo anno e parlare con i ragazzi che vogliono partire é stranissimo...
Per concludere vi comunico che qui é una settimana che si addobba la casa per natale e le palme fuori dal mall hanno le luci natalizie da 2 settimane hahaha e ci sono sempre 30 gradi 🙈



Nessun commento:

Posta un commento